On Air
Road Trippin' Gossip, viaggi, moda, cibo e tempo libero
Home
  • Home
  • News
  • “Perché il tuo cuore Francesco continua a battere ed il suo suono accompagna tutti noi!”

“Perché il tuo cuore Francesco continua a battere ed il suo suono accompagna tutti noi!”

6 luglio 2017 News


Il suono del cuore ci accompagna sin dal momento del concepimento: nel caldo ventre materno siamo cullati dal battito di nostra madre ed al suo si affianca il nostro che corre veloce quasi temendo di perdere quello materno.
Venendo alla luce il nostro battito diventa autonomo, è qualcosa di costante che per questo ci porta ad abituarci ad esso, a darlo quasi per scontato.
Poi però ci sono cuori speciali, come il tuo, caro Francesco: sono cuori fragili che sembrano smettere di battere all’improvviso ma in realtà il loro suono ci accompagna sempre. Non è un caso se il cuore si trovi al lato sinistro del petto: abbracciando chi amiamo quel battito va a riempire il lato vuoto!
Tu, Francesco, quel vuoto continui a colmarlo, ad accompagnare tutti noi giorno dopo giorno! Per questo vogliamo dirti grazie e lo faremo sabato 15 luglio: tutti i nostri cuori batteranno insieme, non certo in sincronia ma come in un’orchestra, fatta di strumenti diversi che però riescono a creare una straordinaria armonia!
Saremo tutti insieme presso Santa Maria della Valle per la messa alle ore 18.30, a seguire ci sarà una cena solidale e per finire respireremo un’aria di festa con un pò di musica.
Lo scopo di questa giornata in tuo onore sarà aiutare qualche cuore a continuare a battere: il ricavato infatti verrà utilizzato per l’acquisto di un defibrillatore ad uso di tutta la popolazione.
Grazie a te e al tuo prezioso cuore Francesco, continua a spiarci da lassù e a tenerci compagnia!