Home

The Kolors: pura energia al Festival Como Città della Musica

20 luglio 2017 News Show Time


Il Festival Como Città della Musica non poteva chiudere in modo più “Kolored”: luci strobo, immagini caleidoscopiche dai colori ipnotici che richiamano l’anima musicale di questa band, campana di origine, milanese di adozione e ’90 d’ispirazione, in due parole “The Kolors”.

Energia pura nella data comasca del loro Tour Live 2017 accolto nell’Arena del Teatro Sociale, dove centinaia di fan hanno assistito ad una performance che ha saputo coinvolgere un pubblico eterogeneo ed entusiasta. Nessuno infatti è riuscito a rimanere impassibile alla carica esplosiva che Stash (voce e chitarra), Alex (batteria) e Daniele (synt) hanno portato sul palco presentando il loro nuovo album “You”, ricevendo grandi consensi per le ultime hits come “What happened last night” e “Crazy” .

Con immutato entusiasmo sono stati accolti anche i successi del precedente album “Out” che li ha portati alla ribalta dopo la vincita della quattordicesima edizione del talent “Amici”, tra tutti “Everytime” e “Me minus you”. La loro musica elettropop, rock, indie, funky e dalle contaminazioni trap ha la capacità di trascinare e rendere il pubblico complice di un’onda ritmica che perdura senza sosta durante tutto il concerto.

Non stupitevi quindi se osservate dei ‘non più giovani’ che si lasciano andare a balli, coreografie improvvisate e salti ritmati sugli accordi dei loro brani, più o meno conosciuti. Questa…la loro più grande abilità: bastano due note e ci si ritrova già “Kolored”.


, , , , ,